story games sandbox 

Rubinetto da bagno quadrato freestanding quadrato Homelody

Il rubinetto vasca da terra è un miscelatore monocomando con vasca e vasca. Il corpo principale è realizzato in fusione di ottone di alta qualità. La bobina in ceramica zincata ha un dispositivo di inversione all'uscita dell'acqua per modificare la direzione del flusso d'acqua miscelato o l'afflusso diretto. La vasca viene spruzzata dal tubo alla doccia. Dopo aver acquistato un rubinetto a pavimento, il lavandino del lavabo viene di solito portato avanti sul muro. Prima di incorporare, prestare attenzione allo spessore delle pareti del bagno. Se il muro è troppo sottile, la bobina non verrà sepolta. Il coperchio di protezione in plastica della bobina non viene facilmente smontato quando interrato per evitare cemento e altri piccoli danni alla bobina quando interrato.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-vasca

Che tipo di rubinetto per vasca da terra?

Raccordo per vasca da terra semplicemente collegato: ingresso e uscita diretti, collegamento diretto a uno dei tubi dell'acqua fredda o dell'acqua calda. Come: rubinetto singolo bacino freddo e rubinetto singolo bacino freddo.

BRAUSE doppio: due punti che collegano direttamente i due tubi di ingresso dell'acqua calda e dell'acqua calda, principalmente miscelatore, lavabo o lavandino, rubinetto lavabo e miscelazione di acqua calda e fredda da una stoviglia. Come: rubinetto della vasca e miscelatore della cucina.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-lavabo

Tre rubinetti da bagno da appoggio: si riferisce direttamente a due in due, il che significa che oltre ai due tubi di aspirazione di acqua calda e acqua calda, può essere collegato al soffione, al rubinetto della cucina e alla doccia principalmente per la vasca da terra del rubinetto . Come: rubinetto della vasca.

Come scegliere un rubinetto da bagno a pavimento?

Selezione della forma: le maniglie del rubinetto e del tubo di scarico differiscono nella forma, la maggior parte sono aerodinamiche e la forma di vari rubinetti dritti o curvi può essere abbinata alla semplice decorazione di stile. L'altezza di installazione del rubinetto e della doccia deve essere calcolata durante il processo di installazione per l'uso durante il bagno.

Dai un'occhiata all'aspetto del rubinetto: la cromatura di un buon rubinetto è molto speciale e di solito fa pochi passi. Al fine di differenziare la qualità del rubinetto in base alla sua luminosità, più liscia e leggera è la superficie, migliore è la qualità.

https://www.homelody-it.com

Girando la maniglia: quando si gira la maniglia, non c'è spazio eccessivo tra il rubinetto e l'interruttore. L'interruttore è comodo, liscio e non scivola. I rubinetti inferiori non solo hanno grandi lacune, ma hanno anche una forte resistenza.

Ascolta il suono: il materiale del rubinetto è il più difficile da distinguere. Un buon rubinetto è un'intera fusione di rame opaca e cigolante. Se il suono è molto fragile, deve essere in acciaio inossidabile e la qualità è peggiore.

Precauzioni per l'uso del rubinetto bagno da terra

Fare attenzione a non rimuovere contaminanti durante il processo di installazione. Quando si installa il rubinetto della vasca da terra, rimuovere con attenzione tutti i contaminanti dal tubo. È possibile evitare danni, intasamenti, intasamenti e perdite del nucleo della valvola. Allo stesso tempo, la superficie deve essere pulita per evitare residui di materiali da costruzione.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-bagno

Non applicare una forza eccessiva durante la commutazione. Per qualsiasi tipo di rubinetto per vasca da terra nero, non è necessario uno sforzo eccessivo durante la commutazione. Devi solo ruotarli o spostarli leggermente. Anche un tradizionale accessorio per vasca da terra può essere applicato con poco sforzo. In particolare, non utilizzare la maniglia come bracciolo per sostenerla o utilizzarla. Dopo un periodo di utilizzo, il prodotto deve essere rimosso con il coperchio del filtro di uscita e risciacquato per rimuovere i contaminanti. I prodotti con tubi devono essere allungati naturalmente per evitare rotture.

Rubinetto per vasca da terra da mantenere allungato. Ovviamente il tubo metallico della testa della doccia del raccordo per vasca da terra dovrebbe rimanere in tensione. Non scorrere il rubinetto quando non lo si utilizza. Quando si utilizza o non si utilizza, fare attenzione a non creare un punto cieco nella giunzione tra il tubo flessibile e il corpo valvola per evitare di danneggiare o danneggiare il tubo flessibile.

Prestare attenzione alla pulizia regolare. I rubinetto doccia da terra che non vengono utilizzati da molto tempo a volte presentano problemi come chiusura incompleta, perdite d'acqua, maniglie allentate, connessioni allentate e perdite d'acqua. In circostanze normali, i consumatori possono risolverli da soli.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetto-doccia
Expand
Comments 0 09.07.202011:05 link